Survive! MR.CUBE
Survive! Mr. Cube è un gioco d'azione rogue-lite che segue la storia di un uomo, chiamato "Mr. Cube", che deve fuggire da un mondo sconosciuto per riappropriarsi della sua vita. In questi ambienti generati casualmente dovrai sopravvivere usando personaggi Cube unici e bizzarri e una grande varietà di armi.