Taimumari: Complete Edition
Un videogioco platform in stile rétro ispirato ai giochi migliori della nostra infanzia! Vesti i panni della giovane maga Himari e viaggia attraverso varie epoche per ristabilire l'equilibrio del tempo nell'universo!