Benvenuto nel mondo di Talisman. Un mondo ricco di missioni pericolose, nemici e sfide. Qui potrai vivere un’avventura indimenticabile. La versione digitale ufficiale del celebre gioco da tavolo fantasy Talisman.
Esplora il tabellone di Talisman, incontra mostri mortali, personaggi misteriosi e oggetti magici. Affronta fino a 5 amici in locale o online, con una modalità hot-seat per passare e giocare. Aumenta di livello e migliora le tue abilità facendoti strada verso il centro del tabellone.
Scegli tra diversi personaggi, ognuno con qualità, debolezze e abilità speciali uniche. Seleziona con attenzione il tuo avventuriero poiché le sue abilità saranno fondamentali per poterti impadronire della Corona del Comando, un artefatto magico che possiede il potere di distruggere tutti i rivali e rendere chi la indossa il vero re di tutto il regno.
La versione per Nintendo Switch di Talisman comprende anche tre espansioni: la Città, Lo Stagno Sacro e la Marcia del gelo. Esplora una nuova regione nella Città, assistere a una battaglia tra luce e oscurità nella Lo Stagno Sacro e affronta la Regina di Ghiaccio nella Marcia del gelo! Ciascuna espansione può essere abilitata o disabilitata singolarmente, in base a come desideri giocare!