Dimentica Wimbledon: questo è Tennis in the Face! Fai rimbalzare la pallina e manda i nemici a gambe all'aria: le risate sono assicurate!
Aiuta l'ex campione di tennis Pete Pagassi a salvare la città dalla malvagia ditta produttrice di energy drink conosciuta come Explodz. Metti KO inquietanti clown, agenti di polizia corrotti e altri fan scatenati della Explodz a colpi di palline da tennis. Fai rimbalzare la pallina sui muri per colpire gli obiettivi nascosti dietro i ripari e fatti due risate guardandoli rotolare via. Padroneggia le reazioni a catena e scatena l'inferno!