The Bunker
Come ultimo sopravvissuto rimasto in un bunker nucleare, la routine quotidiana di John è l'unica cosa che lo tiene sano di mente. Ma quando scatta l'allarme, la sua mente inizia ad autodistruggersi. Avventurati in zone dimenticate da tempo, recupera ricordi d'infanzia repressi e sblocca gli oscuri segreti di The Bunker.