The Flame in the Flood: Complete Edition
The Flame in the Flood: Complete Edition è un gioco di sopravvivenza in un mondo desolato nel quale una ragazza e il suo cane viaggiano a piedi e su una zattera lungo un fiume frutto di una generazione procedurale.
Vai a caccia di risorse, realizza attrezzi artigianali, cura i malanni, sfuggi ai feroci animali selvatici e, cosa più importante, rimani in salute in una zona selvaggia e pericolosa. Questa Complete Edition include svariati miglioramenti di gioco e una modalità con il commento del regista.
The Flame in the Flood presenta inoltre la colonna sonora originale del premiatissimo musicista rock alt-country Chuck Ragan con The Camaraderie, The Fearless Kin e altri ospiti speciali.