The Jackbox Party Pack 4
Il quarto e più grande titolo della leggendaria serie di party game include non cinque, ma CINQUE giochi E MEZZO assolutamente irresistibili!
1. Il divertente seguito - Fibbage 3 (2-8 giocatori). Tipi di domande completamente nuovi e la modalità di gioco Fibbage: Enough About You (3-8 giocatori). Indovina le cose più strane sui tuoi amici.
3. Il sinistro gioco di appuntamenti - Monster Seeking Monster (3-7 giocatori). Scambia messaggi e frequenta mostri come te con speciali poteri.
4. La pazza gara di dibattito - Bracketeering (3-16 giocatori). Fai scommesse intelligenti su argomenti stupidi.
5. La gara d’arte - Civic Doodle (3-8 giocatori). Gareggia per migliorare i murali cittadini.