The Last Hero of Nostalgaia
The Last Hero of Nostalgaia è un gioco di azione-avventura satirico, caratterizzato da una storia inquietante, ambientata in un mondo incredibilmente ricco e complesso.
Nostalgaia, il mondo dei videogiochi, sta regredendo in una misteriosa forma pixelata e sta perdendo una dopo l'altra tutte le sue particelle di fedeltà. I ricordi dei videogiochi più amati sembrano essere destinati all'oblio. Ma mentre la luminosità si affievolisce, i fotogrammi diminuiscono e il mondo è sull'orlo dell'estinzione, emerge una speranza di salvezza.
Nei panni dell'eroe pixelato più orrendo che si sia mai visto a Nostalgaia, dovrai combattere un esercito di abitanti senza cervello, mentre un cinico narratore si fa beffe della tua esistenza.
Caratterizzato da combattimenti duri ma giusti che gli appassionati del genere apprezzeranno, insieme alla *personalizzazione completa del personaggio, alle armature da battaglia uniche e alle meccaniche narrative coinvolgenti e ricche di storia, il racconto contorto e malvagio di The Last Hero of Nostalgaia ti farà precipitare a capofitto verso una morte quasi certa dietro ogni angolo.