The Legend of Bum-Bo
Quando l'unica moneta di Bum-bo viene rubata da un'entità misteriosa e trascinata nelle fogne, Bum-bo si ritrova ad affrontare frotte di nemici squilibrati, bambini perduti, le sue paure e alla fine la bestia che ha rubato la sua amata moneta.
The Legend of Bum-bo è un "roguelike" per la costruzione di mazzi basato su puzzle. I giocatori raccolgono orde di oggetti che possono essere modificati, potenziati e combinati con altri in molti modi interessanti. Gioca nei panni di uno dei tanti Bum-bo, ognuno con le sue abilità uniche, mentre si fanno strada fracassando, colpendo e schizzando attraverso una varietà di mostruosità di cartone, boss giganti e oscuri impulsi personali. . .