The Lost Cube è un platform impegnativo, che prende ispirazione da titoli classici. La storia si svolge in una piccola città da qualche parte immersa nel nord Europa. Ogni giorno, una melodia speciale è di circa una prosperità sulla terra attraverso una chitarra magica.
The Lost Cube metterà alla prova la vostra pazienza mentre si batte 60 livelli artigianali. Ogni stazione ha un suo tema e nemici che hanno dimostrato di essere una sfida coinvolgente e unico nel suo genere. Avrete bisogno di una grande quantità di concentrazione e un po 'di fortuna agli attacchi nemici evitare e recuperare il tuo villaggio dal suo stato triste.