The Sexy Brutale
Nel casinò, il tempo si riazzera ogni 12 ore: osserva, spia e prova a scoprire i segreti di ogni ospite senza farti notare, così potrai intervenire al momento giusto e salvarli da un tragico destino! Quel colpo di pistola esploso alle 3:45? La campana che suona dopo le 6 di sera? Cosa significheranno? Dovrai capire dove andare, cosa fare e quando farlo per salvare gli ospiti. La maledizione non si interromperà finché non avrai trovato un modo per impedire che questi tragici eventi si ripetano!