The Way Remastered
The Way Remastered racconta la storia del membro di una squadra di esploratori spaziali che perde la sua amata e non riesce ad accettarne la morte. Durante una spedizione, scopre antiche scritture che testimoniano l'esistenza di un metodo per ottenere la vita eterna. Sperando di poter riavere la sua bella, decide di tornare sul pianeta alieno. Il pianeta, però, nasconde molti segreti e pericoli da affrontare.
Un puzzle platformer con una trama intrigante, una splendida grafica e una colonna sonora firmata da Panu Talus.