Gli eserciti della NATO sono impegnati in un conflitto del 21° secolo contro l'esercito della Federazione Russa.
Sarete impegnati nel combattimento aereo contro i caccia russi (Mig 27, Mig 33, Su 37...).
Alimentato da un motore fisico molto realistico che rende il gioco altamente giocabile, Top Gun Air Combat vi farà provare le reali sensazioni del combattimento aereo moderno.