Trailer Trashers
Sfida i tuoi amici a Deathmatch, Ultimo in Piedi, Shotgun Soccer o incoronati re del divano nella modalità Party all-inclusive! Tutti i proiettili rimbalzeranno sui muri, non dando ai tuoi amici alcun posto dove nascondersi, ma fai attenzione poiché i tuoi proiettili potrebbero finire per colpirti nel sedere! Ci sono 3 tipi di armi nel gioco. Come impostazione predefinita, porti un fucile da caccia e ogni livello ha due pickup extra per le armi.