Typoman
Typoman è un platform che ti porta in un viaggio alla scoperta del potere delle parole nell'eterna lotta tra il bene e il male.
Vesti i panni di un personaggio fatto di lettere, che avanza a fatica in un mondo buio e ostile. Nonostante le tue dimensioni minute, hai un dono potente: puoi creare parole con cui modificare l'ambiente!