Ultimate Custom Night
Benvenuto/a nel mashup definitivo di FNaF, dove sarai ancora una volta intrappolato da solo in un ufficio a difenderti dall'animatronica assassina! Con 50 personaggi animatronic selezionabili che coprono sette partite di Five Nights at Freddy's, le opzioni di personalizzazione sono quasi infinite. Mescola e abbina qualsiasi assortimento di personaggi a tuo piacimento, imposta la loro difficoltà da 0 a 20, quindi entra subito in azione! Dalla scrivania del tuo ufficio, dovrai gestire due porte laterali, due prese d'aria e due tubi dell'aria, che conducono direttamente al tuo ufficio.
Se vorrai completare le sfide finali, questa volta dovrai padroneggiare anche altri strumenti, come il riscaldatore, l'aria condizionata, un carillon globale, un generatore di corrente e altro ancora. Come se tutto ciò non bastasse, dovrai anche installare trappole laser nelle prese d'aria, raccogliere Faz-Coins, acquistare oggetti dal banco dei premi e, come sempre, tenere d'occhio non una, ma due tende della Baia dei pirati!