Ultimate Puzzle Adventure: Kitties
Ultimate Puzzle Adventure: Kitties è un avvincente gioco di puzzle con 60 adorabili immagini di gattini. Con tre diverse modalità di gioco, puoi scegliere il numero di pezzi per ogni puzzle e goderti tutti i livelli sbloccati fin dall'inizio, permettendoti di giocare al tuo ritmo.