Ultimate Puzzle Adventure: Robots
Ultimate Puzzle Adventure: Robots è un avvincente gioco di puzzle con 60 adorabili immagini di robot. Con tre diverse modalità di gioco, puoi scegliere il numero di pezzi per ogni puzzle e goderti tutti i livelli sbloccati fin dall'inizio, permettendoti di giocare al tuo ritmo.