Unblock Brick
Unblock Brick è un puzzle game scorrevole a blocchi popolare e molto avvincente. L'obiettivo è rimuovere il blocco rosso dal tabellone 6x6 facendo scorrere gli altri blocchi fuori strada. I blocchi orizzontali possono spostarsi solo da un lato all'altro e i blocchi verticali possono spostarsi solo su e giù. Ci sono quattro livelli di difficoltà che vanno dal facile all'esperto, ciascuno contenente 500 puzzle per un totale di 2000 puzzle e ti manterrà sfidato e dipendente per centinaia di ore. Difficoltà gradualmente crescente che rende questo gioco adatto a bambini e adulti di tutte le età. Se ti piacciono i giochi di puzzle a scorrimento a blocchi, allora ti divertirai davvero con questo gioco a scorrimento a blocchi!