Unblock The Brick: Puzzle a blocchi casuali
Il gioco ha più di 150 livelli e con ogni livello il gioco diventa più difficile. Ad alcuni livelli, dovrai scervellarti parecchio! Il gioco è facile da imparare e anche un bambino lo capirà, ma più vai avanti, più interessanti diventeranno i compiti. Il gioco è adatto a tutte le età, quindi tutta la famiglia può giocare!
Questo interessante gioco di logica rallegrerà il tuo tempo libero e lo trascorrerai con beneficio. Buon gioco!