Unholy Heights
Unholy Heights combina un gestionale di appartamenti a un tower defence. Nei panni del diavolo, devi riscuotere gli affitti, usarli per migliorare le condizioni di vita e battere tutti gli avventurieri umani sfruttando i tuoi inquilini!