Uzzuzzu My Pet - Golf Dash
Incontra i tuoi nuovi compagni di golf, prendi una mazza e parti per un viaggio assurdo e spassoso attraverso i luoghi più ridicoli.
Nell'universo di Uzzuzzu, tutto può essere una pallina da golf. Salsiccia, uovo, tonno: tutto quello che vi viene in mente... Verificate con Boo quali altre sorprese vi aspettano e fate attenzione alla forma dell'oggetto, perché ogni "pallina da golf" rimbalza in modo diverso.
Dopo aver completato un certo numero di livelli, guadagnerete un distintivo. Questo vi permette di tenere traccia dei vostri progressi e di fare un passo avanti nella raccolta di tutti i trofei! Kung sarà orgoglioso se riuscirete a rendere la vostra collezione ancora più brillante.