Vroom in the night sky
Vesti i panni della Magical Girl Luna e solca i cieli in sella a una moto magica per raccogliere la polvere di stelle! Nel cielo fluttua la Magical Gate e, per aprirla, devi ottenere il numero richiesto di Keystars.
Ottenendo le Keystars più velocemente e sbloccando la porta, puoi ottenere ancora più polvere di stelle. Lo stesso vale se manovri la moto con stile.