Wanderjahr TryAgainOrWalkAway
Wanderjahr è un RPG compatto con combattimenti strategici in tempo reale ed una trama intrigante. Questo universo, questa realtà... Dietro ogni cosa c'è un codice sorgente. Lo sappiamo. L'abbiamo già trovato. E lo useremo per ripulire il mondo dal male.