Noi siamo i campioni di Sigmar!
Migliaia di giocatori stanno salutando l'arrivo di una nuova era, l'era di Sigmar, in questo epico gioco di carte di Warhammer.
Schiera unità e scatena letali abilità magiche mentre completi missioni per guadagnarti il favore degli dei. Solo i guerrieri più forti possono sperare di trionfare in questa battaglia per i Reami Mortali.