Warlocks 2: God Slayers
In God Slayers vesti i panni di uno dei membri dell'Ordine dei Warlock. La minaccia che ti troverai ad affrontare questa volta sarà di gran lunga peggiore di quella del gioco originale. Avendo annichilito orde di mostri tenebrosi in passato, i Warlock hanno adirato gli dèi, che ora gli si sono rivolti contro. Quindi le alternative ora sono o gettare la spugna, chiedere clemenza e morire in silenzio (visto che nel vocabolario degli dèi di rado si riesce a trovare il termine "clemenza"), o scatenare tutti i tuoi poteri divini e fare in modo che gli dèi paghino per il loro tradimento.