Persino il sole si è congelato, vittima del Wildfrost. Ormai solo Nevillaggio e i suoi abitanti rappresentano l'ultimo baluardo contro l'inverno perenne... Costruisci un mazzo di carte con potenti compagni e oggetti elementali, combatti per raggiungere il Tempio del Sole e scacciare il gelo una volta per tutte!