Windjammers
Windjammers è un frenetico arcade in cui due giocatori si affrontano lanciando dischi in un’area specifica del campo avversario. Incredibilmente divertente e appassionante, Windjammers è la scarica di adrenalina che aspettavi!
Uscito originariamente per il NEOGEO, Windjammers combina sport e combattimento. Affina le tue abilità di lancio e scivolata, usa le tecniche più adatte e diventa il miglior giocatore del mondo!