Witch's Potion: Water Sort Puzzle
・Quando tutti i colori dell'acqua nelle bottiglie sono allineati, hai completato il livello.
Sostituendo l'acqua nella bottiglia, puoi risolvere la situazione in cui l'acqua non può essere spostata.
Se superi il livello senza bloccarti dal layout iniziale del puzzle, puoi ottenere una medaglia d'oro.