Wizard of Legend
Wizard of Legend è un dungeon crawler con un'enfasi sul combattimento magico dinamico. Dovrai essere veloce a muoverti e lanciare magie: se riuscirai a concatenarle, scatenerai devastanti combinazioni contro i tuoi nemici! Sblocca più di 100 diverse magie e scopri potenti combinazioni di incantesimi! Le magie elementali sono tantissime e ti permetteranno di creare la mano perfetta per il tuo stile di gioco. Lanciati a capofitto nella mischia, o resta nelle retrovie e lascia il lavoro sporco ai tuoi sgherri. Puoi giocare da solo o in modalità cooperativa: a te la scelta!