ZOMB
ZOMB è uno sparatutto in prima persona dove lo scopo è sopravvivere e salvare il mondo dagli zombie. Affronterai una campagna a giocatore singolo che metterà a dura prova le tue abilità di combattimento.
ZOMB è un gioco d'azione semplice e rapido, basato sulle meccaniche degli sparatutto in prima persona della fine degli anni '90. Il divertimento è assicurato!