Zombie Raid
Usa saggiamente le molte armi diverse disponibili così come le tue granate per sbarazzarti di quelle orde di zombie mortali.
Il gioco ha una vita di gioco molto lunga grazie al suo generatore procedurale di livelli al volo che li rende infiniti.