ACT IT OUT! Un gioco di mimi
Gioca al gioco dei mimi come mai prima d'ora! Scegli tra oltre 1500 frasi segrete da mimare in categorie come film, musica, e videogiochi. Ma non devi per forza recitare: puoi anche cantare, disegnare usando il Wii U GamePad o descrivere le frasi nascoste!