Abyss
Essendo scarse le risorse naturali, la continuità della razza umana è messa in pericolo. Nel disperato tentativo di trovare nuove risorse energetiche, l'ASAN crea un robot bio-meccanico chiamato Nep2no in grado di resistere alle profondità estreme affinchè trovi nuove fonti di energia. Dopo molti anni di esplorazione, è stata trovata una nuova fonte di energia con il nome in codice di ""Gaia"".
La tua missione è quella di trovare le pietre energetiche ""Gaia"" esplorando le profondità. Per farlo dovrai controllare Nep2no contrastando la gravità e l'oscurità dell' ambiente con l'aiuto di una Luce che andrà diminuendo poco a poco.