Aenigma Os
Aenigma Os può sembrare familiare, ma è molto diverso da qualsiasi cosa tu abbia già visto. L'innovativa meccanica di gioco basata su abbinamenti e spazi vuoti, unita alle ricariche controllate dal giocatore, aggiunge strati di complessità che rendono questo titolo davvero unico.
Con una grande giocabilità e decine di ore di contenuti, per non parlare delle melodie che pompano e degli sfondi animati, cosa vuoi di più?