Vivi un nuovo adattamento grafico di Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll, la cui prima edizione risale al 1865. Guarda la storia completa e inalterata che è stata discussa da generazioni di studiosi. Scopri personaggi unici e originali nel fantastico mondo del Paese delle Meraviglie. In questa storia senza tempo ti aspettano incredibili emozioni per il cuore e la mente.