Angry Bunnies: Colossal Carrot Crusade
Angry Bunnies: Colossal Carrot Crusade è demolizione basata sulla fisica, con un set di gioco coinvolgente impostato. Ci sono 150 livelli di divertimento da godere, perfettamente adatti per brevi sequenze di gioco. Utilizza i poteri unici del coniglio per distruggere la volpe. Ogni livello richiede logica e forza per essere superato.