Aqua Moto Racing Utopia
Scopri Utopia, un mondo di puro divertimento in cui piloterai potentissime moto d’acqua lanciate su onde talmente realistiche che rischierai di inzupparti. Aqua Moto Racing Utopia combina adrenalina pura e velocità folli catapultandoti in esotici scenari da sogno: foresta amazzonica, tropici, Grecia e perfino una palude di mangrovie. Preparati all’emozione di eseguire acrobazie mozzafiato in strettissimi canali costeggiati da mangrovie!