Armikrog
Armikrog è un'avventura clicca e punta unica, con animazioni stop motion di plastilina, dagli stessi autori di Earthworm Jim e The Neverhood. Esplora e risolvi gli enigmi per scoprire i misteri della fortezza che imprigiona Tommynaut e il suo cane alieno cieco parlante Beak-Beak!