BRICK RACE
È tempo di gareggiare! In BRICK RACE devi svoltare rapidamente a sinistra o a destra per schivare il traffico e ottienere un punteggio da record! Facile da imparare e ricco d'azione, BRICK RACE è un titolo adatto a tutti.