Bit Dungeon+ è un'avventura roguelike per due giocatori. Tu e la tua amata siete stati catturati e imprigionati in una segreta per mille anni. Dopo esserti svegliato, prendi un’arma e comincia a cercare l'anima della tua amata!
Esplora dungeon generati casualmente e distruggi tutti i nemici che ti si parano davanti. La difficoltà aumenta man mano che diventi più forte, quindi potenzia il tuo personaggio con potenti abilità passive.