Bridge Constructor Playground
Bridge Constructor Playground introduce persone di tutte le età al settore della "costruzione di ponti". Il gioco ti permette di esprimere il tuo lato creativo: niente è impossibile. Nel corso di 30 innovativi livelli dovrai costruire ponti su valli, canali o fiumi. Subito dopo, i tuoi ponti saranno sottoposti a collaudi per verificare se sono in grado di reggere il peso delle auto e/o dei camion che li attraversano.
Bridge Constructor Playground offre un accesso al gioco semplice, comprendente un ampio tutorial. Senza un budget fisso, e con limitazioni di materiali di costruzione quasi nulle, non ci sono quasi limiti: puoi costruire secondo i tuoi desideri. Sei libero di agire come preferisci e di far volare il tempo con la costruzione creativa di ponti.
I giocatori esperti apprezzeranno le sfide del nuovo sistema di stemmi: per ciascun ponte ci sono 5 stemmi da vincere soddisfando determinati requisiti. Per esempio, costruire un ponte che può reggere un certo peso e niente più. Tutto ciò, associato ad un aspetto brillante e accattivante, rende Bridge Constructor Playground un'esperienza entusiasmante ed educativa per tutta la famiglia, con ore e ore di divertimento.