Buddy & Me: Dream Edition
Esplora un mondo di sogni insieme a Buddy in questa premiata avventura eterna sull'amicizia. Ogni notte, un bambino sogna di giocare con Buddy, il suo magico amico volante. Insieme corrono attraverso una foresta incantata fatta di ostacoli simili a casette sugli alberi, curiose creature e meraviglie naturali.
Buddy & Me: Dream Edition combina sfondi di alta qualità e personaggi amabili ispirati a classici film d'animazione a un'esperienza di gioco unica basata su un compagno volante gigante. In questa storia di esplorazione molto accessibile puoi rilassarti, canticchiare un motivetto e goderti lo spettacolo o metterti alla prova e scoprire quanto riesci a sognare prima di svegliarti! La difficoltà si adatta a te, rendendo questo gioco adatto a giocatori di tutte le età e livelli di esperienza.
Con nuovi ostacoli in ogni sogno, nessun livello è uguale al precedente! Ottieni semi di stelle per volare con Buddy. Puoi persino sbloccare nuovi costumi, stagioni, bozzetti e potenziamenti!