Chasing Aurora
Ambientato in una versione mozzafiato delle Alpi in grafica vettoriale, e accompagnato da una colonna sonora originale, Chasing Aurora ti invita a lanciarti in picchiata in un mondo di ambienti in stile libro animato e a sperimentare le potenzialità della modalità multigiocatore asimmetrica della console Wii U. Oltre alla modalità giocatore singolo, sono presenti tre modalità multigiocatore: il divertimento sarà per tutti! Potrai scegliere il tuo preferito dello stormo tra cinque personaggi diversi: sei più per i falchi o preferisci le gru?
In Hide & Seek (Nascondino) il giocatore con il GamePad deve nascondersi dagli altri e provare a rubare l'Aurora’s Gem (Gemma di Aurora) che trasportano: ti serviranno movimenti precisi e ottimi riflessi per rimanere in volo. Oppure scegli la freschezza e congela gli altri giocatori in Freeze Tag (Tocco Ghiacciato) mentre utilizzi il GamePad per volare contro di loro: gli altri giocatori dovranno cooperare per salvare almeno uno tra gli altri uccelli dal congelamento fino alla fine del round. In alternativa, nella modalità Chase (Inseguimento) ogni uccello è per conto proprio, mentre prova a prendere (e a custodire) l'Aurora’s Gem (Gemma di Aurora) nella sfida per rimanere l'ultimo uccello in volo. Solo un giocatore potrà farcela!
Anche la modalità per giocatore singolo offre il suo divertimento: puoi partecipare alla Trail Challenge (Sfida percorso) e lottare contro il tempo volando attraverso un percorso, mentre colpisci obiettivi e ottieni punti per ricevere tempo bonus. Ma quando il tempo sarà scaduto, la partita sarà finita. La tua adrenalina sarà in circolo mentre eviterai pericoli ambientali, come cascate o improvvise raffiche di vento!
Spicca il volo con Chasing Aurora per Wii U: sognare di volare non è mai stato così entusiasmante!