Child of Light
Per riuscire a tornare a casa, Aurora dovrà crescere in fretta in questa strana terra e liberare il sole, la luna e le stelle dalle grinfie della Regina della Notte. Al suo fianco si unisce il lucciolino Igniculus, in grado di illuminare anche i percorsi più oscuri. Sfrutta il potere di volare di Aurora per muoverti attraverso splendidi livelli 2D, combatti contro vili mostri e risolvi gli enigmi. Illumina il tuo cammino e scopri i tesori nascosti grazie alla luminescenza di Igniculus.
Affronta belve e creature mitologiche in combattimenti a turni in stile classico. Nei panni di Aurora – e degli altri personaggi che si uniranno a te lungo la tua avventura – hai a disposizione molteplici abilità per attaccare i tuoi nemici mentre Igniculus si alza in volo per dare supporto al gruppo, raccogliere oggetti utili e ostacolare i nemici. Guadagna punti esperienza in ogni combattimento per aumentare la tua forza e sbloccare oltre 200 abilità che ti aiuteranno nella tua avventura. Un saggio consiglio: i nemici ti combatteranno solo se ti vedono, quindi se preferisci evitare lo scontro e svignartela, falli abbagliare temporaneamente da Igniculus!
Usa il Wii U GamePad per scrivere messaggi di luce che potranno essere letti dagli altri giocatori mentre esplorano Lemuria. Unisciti a un amico per un'esperienza unica di gioco in cooperazione: un secondo giocatore può assumere il controllo di Igniculus, aiutando nella ricerca di nuovi percorsi e nella raccolta di oggetti utili nel viaggio attraverso Lemuria e combattendo al fianco di Aurora. Da solo o in compagnia, riporta la luce in Lemuria e aiuta Aurora a tornare a casa!