Chimpuzzle Pro
Chimpuzzle Pro è un titolo puzzle caratterizzato da un'ambientazione particolare nella giungla. Il tuo ruolo è quello di aiutare una scimmia chiamata Beebo a raggiungere le sue amate banane. Per aiutarlo dovrai posizionare i blocchi nel punto giusto per permettergli di arrampicarsi e avanzare nel gioco.