Citadale
Citadale - Gate of Souls è un gioco d'azione 2D. Segui Sonja Dorleac mentre si infiltra in un'oscura fortezza e si fa strada tra orde di non-morti. Usa il Wii U GamePad e lo schermo della TV per vedere tutta la mappa mentre giochi.