Citadale - The Legends Trilogy
Citadale - The Legends Trilogy include tutti e tre i capitoli di Citadale. La trilogia prosegue con le avventure di Sonja Dorlea. Ci sono tanti livelli da superare e tante gemme nascoste da trovare. Se ti è piaciuto Citadale, non puoi perderti la trilogia!