Color Symphony 2 è un gioco di piattaforme ed enigmi che sfrutta l’ambiguità dei colori. Prova ad eliminare gli ostacoli o a trovare nuovi percorsi utilizzando i colori! Questa semplice regola ti permette di risolvere vari tipi di problemi.
Attraversa più di 120 livelli pieni di azione ed enigmi e arricchiti da un sistema di classifiche e obiettivi. Questo titolo è adatto anche alle persone affette da daltonismo.