Costume Quest 2
Dolcetti, scherzetti e lotte contro malvagi soldati orali in Costume Quest 2, il dolce sequel dell'amato gioco di Double Fine, Costume Quest, che ha trasformato fan di tutte le età in paladini ossessionati dai dolci! Quest'avventura ispirata ai giochi RPG include un ventaglio di nuove funzionalità e miglioramenti di gioco che raddoppiano il divertimento. Esplora spettrali paesaggi senza tempo, indossa nuovi, adorabili costumi che ti trasformano in un potente Hallo-guerriero, e raccogli Figurine di Dolcetti da brivido per combattere contro una legione di cattivi ossessionati dall'igiene. Solo gli eroici fratelli Wren e Reynold possono salvare la festa di Halloween!